Quantcast
Channel: Blog » Maria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Rocky, il cucciolo morto asfissiato nella nave della Tirrenia – FOTO

0
0

Maria Rosanna, 72enne di Rieti, ha perso Rocky. Rocky era un pastore tedesco di 11 mesi, morto nella stiva della nave Tirrenia diretta a Olbia da Civitavecchia.

La donna aveva deciso di portare in vacanza con sé l’adorato animale, avendo previamente chiesto alla compagnia navale di riservarle una camera sul traghetto.

Il capitano della nave le aveva riferito: “Gli animali si possono portare solo nella suite e al momento siamo al completo”.

Così, non rimaneva altro che affittare un posto nella zona riservata agli amici a quattro zampe per la modica cifra di 400 euro (270 per l’acquisto della gabbia e 100 per la custodia dell’animale).

Sfortunatamente, durante l’intero viaggio a Rocky non è stata portata nemmeno una vaschetta con dell’acqua e la gabbia è stata anche lasciata nel garage accanto al vano motori.

Una morte lenta e dolorosa.

All’arrivo, tre membri dell’equipaggio hanno portato alla padrona la gabbia col corpo di Rocky cercando anche di incolpare la signora di incuria.

Maria Rosanna, tra le lacrime, ha commentato: “Me l’hanno ucciso, era un cane buono. Era come un figlio”. La donna ha deciso di denunciare l’episodio alle autorità competenti. 

Un passeggero ha aggiunto: “Stavolta è finita in tragedia, ma le condizioni in cui sono costretti a viaggiare questi poveri animali sono pessime e prima o poi bisognava aspettarselo. E dire che si pagano fior di soldi per portarli con noi”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Latest Images

Trending Articles





Latest Images